sabato 10 dicembre 2016

Epilazione definitiva a Milano, veloce e sicura nel nuovo centro di Corsico

Sempre più donne fanno ricorso alla depilazione definitiva, sopratutto nelle zone più soggette a veloce ricrescita come le gambe e le zone inguinali. La comodità di una vita senza peli è una conquista per ogni donna moderna, ed oggi è alla portata di tutti grazie alle tariffe molto convenienti del nuovo centro Epilate di Corsico (Milano). Quindi una epilazione definitiva a Milano veloce e sicura.

A Corsico esiste infatti un nuovo centro specializzato nella epilazione definitiva e in alcuni trattamenti della pelle come il soft ringiovanimento viso che dona maggiore elasticità alla pelle rendendola al tempo stesso più luminosa e tonica. L'eliminazione definitiva dei peli è ottenuta grazie all'impiego della moderna tecnologia SWT a marchio Ellipse, multinazionale danese leader mondiale nella produzione di macchinari medici, che ha brevettato questa innovativa tecnologia che rappresenta una vera e propria rivoluzione rispetto la tradizionale luce pulsata o il laser a diodi di tipo estetico.

COME FUNZIONA LA TECNOLOGIA SWT?

Un sistema rivoluzionario in grado di agire senza effetti collaterali alla radice dei bulbi riproduttivi inibendone per sempre la crescita. La tacnologia SWT agisce grazie al sistema dell’impulso quadrato che garantisce la massima efficacia raggiungendo le cellule germinative alla base del follicolo e di eliminarle. L’efficacia di questa tecnologia è clinicamente testata e garantita dal colosso danese.
Il sistema è applicabile con ottimi risultati su qualsiasi tipo di pelle e in qualunque stadio della germinazione pilifera. Sono necessarie dalle 6 alle 9 sedute per ottenere una perfetta epilazione definitiva. In definitiva con l'impiego di questa rivoluzionaria tecnologia si ottengono i seguenti benefici:
  1. EFFICACIA. Le cellule germinative responsabili della formazione del pelo vengono colpite e danneggiate in maniera definitiva.
  2. SICUREZZA. Grazie al sistema del doppio filtro brevettato da Ellipse, si riducono al massimo i rischi di effetti secondari nel trattamento.
  3. VERSATILITA'. E' possibile trattare tutti i tipi di pelle e di pelo. Non c’è bisogno di un contrasto poiché le onde sono policromatiche.

QUANTO COSTA UNA DEPILAZIONE DEFINITIVA?

Prima dell'avvento della tecnologia SWT un sevizio di depilazione definitiva poteva arrivare a costare diverse centinaia di euro, se non migliaia. E questo anche in virtù del maggior numero di sedute richieste per ottenere risultati accettabili. Oggi grazie a questo innovativo ed efficace sistema, i costi della depilazione definitiva sono molto più contenuti e alla portata di tutti.

Basta recarsi nel nuovo centro estetico di Corsico per rendersi subito conto delle tariffe molto vantaggiose e davvero alla portata di tutti. Non solo, grazie alle potenza di questa nuova tecnica, bastano poche sedute per eliminare i peli superflui, risparmiano tempo e denaro prezioso.

In base all'ampiezza della zona da trattare (large o regular) la tariffa massima varia dai 38 ai 44 euro per seduta. Considerando il numero massimo richiesto di sedute, si arriva a spendere €. 299 per una zona regular (petto, pancia, collo, glutei) e €. 350 per una zona large (braccia, schiena, spalle, cosce, gambe, inguine). Costi dunque molto accessibili anche perchè diluiti nell'arco di più settimane.

Ecco perchè chi è alla ricerca di un servizio professionale ed efficace di depilazione definitiva Milano può rivolgersi al nuovo centro di Corsico, dove troverà il miglior sistema per eliminare i peli in modo rapido, sicuro e conveniente.